Ademola Lookman, ormai è chiaro, è il primo nome dell'Inter per rinforzare l'attacco a disposizione di Cristian Chivu.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Il Giorno – Lookman, Marotta pronto: Nico piano B, ma c’è addirittura questo nome come piano C
calciomercato
Il Giorno – Lookman, Marotta pronto: Nico piano B, ma c’è addirittura questo nome come piano C
Ademola Lookman, ormai è chiaro, è il primo nome dell'Inter per rinforzare l'attacco a disposizione di Cristian Chivu
Ma non è il solo profilo che valutano i nerazzurri: qualora non dovesse concretizzarsi la trattativa con l'Atalanta, infatti, Marotta ha sulla lista altri due nomi, come riferisce Il Giorno:
"Cedendo anche Lookman dopo aver venduto Retegui la Dea rischia seriamente di depauperare il reparto avanzato, e anche per questo Marotta ha preparato un piano B (Nico Gonzalez, pure obiettivo dei colchoneros) e addirittura un piano C (Nkunku del Chelsea)".
(Fonte: Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



