FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman, ore molto importanti: “Questa la nuova offerta Inter e tutto lascia pensare che…”

calciomercato

Lookman, ore molto importanti: “Questa la nuova offerta Inter e tutto lascia pensare che…”

Lookman, ore molto importanti: “Questa la nuova offerta Inter e tutto lascia pensare che…” - immagine 1
Quella che sta per cominciare sarà una settimana molto importante, visto che l’attaccante dovrebbe anche completare il suo recupero dal guaio al polpaccio
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Tutto su Ademola Lookman. E' questo il mantra di viale della Liberazione, con l'Inter che è decisa a provare l'affondo decisivo nei prossimi giorni per arrivare finalmente all'esterno nigeriano. Questi gli ultimi aggiornamenti dal Corriere dello Sport: "Tra quale giorno viale Liberazione farà la sua nuova mossa, ovvero rilanciare rispetto alla prima offerta ufficiale da 40 milioni di euro.

Lookman, ore molto importanti: “Questa la nuova offerta Inter e tutto lascia pensare che…”- immagine 2

L’asticella verrà alzata a quota 45, bonus compresi, riducendo così del 50% la distanza rispetto alle richieste bergamasche, ancora ferme a 50 milioni. Non è detto che sia sufficiente per far spuntare la fumata bianca, ma, davanti alla fermezza del nigeriano, che vuole a tutti i costi l’Inter (si legherebbe ai nerazzurri fino al 2030, con uno stipendio che partirà da 4 milioni di base a salire), tutto lascia credere che il muro sia destinato ad ammorbidirsi.

Lookman, ore molto importanti: “Questa la nuova offerta Inter e tutto lascia pensare che…”- immagine 3

In ogni caso, quella che sta per cominciare sarà una settimana molto importante, visto che l’attaccante dovrebbe anche completare il suo recupero dal guaio al polpaccio che l’ha fermato al secondo giorno di lavoro. Una volta abile e arruolabile, se sarà ancora a Bergamo, quale sarà il suo atteggiamento?".