- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Nella conferenza stampa di ieri, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato apertamente della trattativa per Ademola Lookman. La Gazzetta dello Sport spiega il senso delle parole del numero uno nerazzurro:
"... Ma non è questo il momento di pensare davvero a orientamenti diversi. Perché il senso delle parole di Marotta non era quello di un ultimatum nella trattativa, piuttosto rispondeva alla voglia di mettersi in casa un giocatore considerato centrale, sia in termini di entusiasmo sia sul piano strettamente tecnico per il progetto tattico che ha in mente Chivu. L’Inter non sta pensando a un piano B, c’è solo Lookman. E infatti oggi Marotta sfonderà la famosa offerta dei 40 milioni e si avvicinerà ai 50 chiesti dall’Atalanta".
"L’Inter vorrebbe farlo solo attraverso dei bonus, magari includendone alcuni praticamente automatici. Non basterà. E dunque è verosimile che oggi la proposta nerazzurra si attesterà a quota 43 milioni di parte fissa, con l’aggiunta di altri 2-3 di parte variabile".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA