- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
La partita per il possibile trasferimento di Ademola Lookman all'Inter resta apertissima. Su Sportitalia, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari hanno sottolineato come la vicenda sia tutt'altro che chiusa e che la palla resti in mano all'Inter, nonostante le vicende delle ultime ore. Ecco le dichiarazioni:
"Lookman promette guerra totale. Non c'è incedibilità, lui è sul mercato. La partita è assolutamente aperta, ci saranno altre puntate. La cifra è quella, la palla resta all'Inter. Non è una partita chiusa, assolutamente. Il fatto che lui abbia chiesto di essere ceduto porterà l'Atalanta a volerlo accontentare, perché non vuole vivere una situazione spiacevole. Ora sta a chi ha la palla in mano avvicinarsi a quella richiesta. Si è creata una storia su una promessa che non è mai esistita, altrimenti l'Atalanta l'avrebbe mantenuta. Nel momento in cui sei un grande club e dichiari di puntare tutto su Lookman, mi aspetto che ci siano altre puntate della fiction. L’Inter NON ha ancora deciso di NON rilanciare per Lookman. La riflessione continuerà: Lookman valuterà eventuali altre soluzioni SOLO quando l’Inter gli comunicherà di non voler rilanciare".
Gianluigi Longari ha aggiunto: "Come sappiamo noi che la cifra per far partire Lookman è 50 milioni, lo sa benissimo anche l'Inter, anche se il club nerazzurro riferisce di non aver saputo nulla dall'Atalanta. I nerazzurri ora si trovano a un bivio: rilanciare o virare su altri obiettivi".
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA