fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman, rilancio imminente dell’Inter per chiudere. Oaktree potrebbe dare l’ok anche per…

calciomercato

Lookman, rilancio imminente dell’Inter per chiudere. Oaktree potrebbe dare l’ok anche per…

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
L’Inter ha deciso di accelerare per Lookman. Dopo un primo “no” alla proposta da 40 milioni, i nerazzurri stanno per rilanciare

L’offerta è. Non solo per essere recapitata, ma anche per essere ritoccata verso l’alto, con una formula modificata per cercare di abbattere le ultime resistenze dell’Atalanta. L’Inter ha deciso di accelerare per Ademola Lookman: dopo aver incassato un primo “no” alla proposta da 40 milioni di euro, i nerazzurri stanno per rilanciare fino a 45 milioni.

"Se accadrà nel weekend o all'inizio della prossima settimana lo si capirà a breve, ma il senso non cambierà. Dopo aver messo sul piatto 40 milioni, l'Inter alzerà la posta a quota 45, proponendo l'acquisto a titolo definitivo e non in prestito con obbligo di riscatto", sottolinea Tuttosport.  

"La parte fissa dovrebbe aggirarsi intorno ai 42 milioni più 3 di bonus, ma è possibile che Oaktree dia l'ok anche per un milione in più di base. A questo punto l'Inter si aspetta una risposta positiva dalla Dea. Marotta e Ausilio andranno oltre le cifre che gli avevano prospettato gli agenti di Lookman (40, appunto), un gesto che i dirigenti nerazzurri confidano venga recepito dalla proprietà dell'Atalanta. L'eventuale acquisto di Lookman andrebbe a completare il margine di spesa che Marotta e Ausilio hanno per la campagna acquisti, ovvero 100 milioni". 

(Tuttosport)