FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman, pronto il rilancio dell’Inter: le cifre. Marotta aspetta un segnale. Ecco cosa serve

calciomercato

Lookman, pronto il rilancio dell’Inter: le cifre. Marotta aspetta un segnale. Ecco cosa serve

Lookman, pronto il rilancio dell’Inter: le cifre. Marotta aspetta un segnale. Ecco cosa serve - immagine 1
L'attaccante da giorni è assente ingiustificato dal ritiro dell’Atalanta a Zingonia, intanto l'Inter prepara una terza offerta
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Ademola Lookman ha ormai scelto: vuole l’Inter. Lo ha fatto capire nei fatti, più che con le parole. Da giorni è assente ingiustificato dal ritiro dell’Atalanta a Zingonia. Nessuna comunicazione, nessun certificato medico, solo silenzio. Un’assenza che sa di ammutinamento e che ha acceso una miccia difficile da spegnere.

Lookman, pronto il rilancio dell’Inter: le cifre. Marotta aspetta un segnale. Ecco cosa serve- immagine 2

"E c’è poi la quiete dell’Inter, piantata a terra nelle proprie convinzioni, interessata a non muoversi di un millimetro dalla strategia per la decina di giorni di passione già messi in conto. Non è semplice dare scacco matto alla Dea, ma Ademola gioca da alfiere a tutta scacchiera, anche se le mosse in diagonale sono considerate perfino troppo scomposte, con il rischio di complicare la trattativa delicata", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Lookman, pronto il rilancio dell’Inter: le cifre. Marotta aspetta un segnale. Ecco cosa serve- immagine 3

"Arriverà il tempo del rilancio, con una terza offerta via Pec che toccherà quota 45 milioni di parte fissa e successivi bonus per avvicinare la vecchia 50, ma prima di premere invio il presidente Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio aspettano un segnale della controparte. Serve un prezzo formulato per via ufficiale dall’Atalanta, sia per definire attorno i contorni e la fattibilità dell’operazione e sia per dimostrare che effettivamente l’Atalanta sia disponibile a una vendita a una big italiana. È una eventualità che al momento non piace alla famiglia Percassi, decisa a tenere il punto dopo aver fatto cassa con Retegui. La guerra senza quartiere scatenata da Lookman, crescente giorno dopo giorno, è l’innesco di un’esplosione al momento incalcolabile".

(Gazzetta dello Sport)