FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Lookman schivo e riservato, non ha capito Atalanta. Tre cose nessuno se le aspettava

calciomercato

Sky – Lookman schivo e riservato, non ha capito Atalanta. Tre cose nessuno se le aspettava

Sky – Lookman schivo e riservato, non ha capito Atalanta. Tre cose nessuno se le aspettava - immagine 1
Il giocatore ha rotto con il club bergamasco in maniera netta colpendo anche i tifosi che lo avevano coccolato
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Non è la prima volta che l'Atalanta affronta un caso come Lookman. Era successo anche l'anno prima con Koopmeiners ma a lasciare perplessa la proprietà sono state diverse cose. Come ha spiegato su Skysport Massimiliano Nebuloni, inviato a seguito della squadra bergamasca, "non ci si aspettava una reazione del genere sui social, non ci si aspettava un messaggio così duro contro la proprietà, non ci si aspettava una rottura così netta e così senza ritorno".

Sky – Lookman schivo e riservato, non ha capito Atalanta. Tre cose nessuno se le aspettava- immagine 2

A non essere piaciute sono state soprattutto le modalità della rottura. E dopo tre allenamenti saltati è facile pensare che verranno presi dei provvedimenti nei confronti del calciatore che viene criticato anche da tutto l'ambiente che lo aveva osannato. Specie dopo la finale di Europa League quando con la sua tripletta è stata fatta la storia del club.

Sky – Lookman schivo e riservato, non ha capito Atalanta. Tre cose nessuno se le aspettava- immagine 3

"L'ambiente lo ha cullato ma Lookman non sempre è riuscito a capire. Come dimostra la serata della vittoria dell’Europa League. Una serata storica, che ha visto l’attaccante probabilmente in cima a tutti gli altri per quanto abbia inciso contro il Bayer Leverkusen. La festa è stata bella, per tutti. Ma lui, molto riservato, dopo poco aveva preferito ritirarsi in camera. Atteggiamento legittimo, e nessuno lo mette in dubbio. Ma un esempio di come, in generale, Lookman viva la vita di gruppo. Da quel trofeo, la sua carriera è cambiata. Ed è cambiata anche la storia dell’Atalanta, perlomeno quella recentissima", ha spiegato ancora Nebuloni.

La società ha preso tempo e aspetta una mossa dal giocatore o chissà un rilancio dall'Inter pur ribadendo che a decidere tempi e modi della cessione sarà il club, come ha specificato più volte Luca Percassi.

(Fonte: SS24)