L'attaccante dell'Atalanta Ademola Lookman si è esposto pubblicamente chiedendo la cessione. Ora si attenda una risposta del club bergamasco e poi un eventuale rilancio dell'Inter.

calciomercato
Lookman, Inter ancora più fiduciosa: “Situazione potrebbe evolversi già oggi lato Atalanta”
"Lookman chiede la cessione, facendo leva sulla promessa della scorsa estate dopo l’approccio del Psg e i primi capricci. Nonostante l’ultimo no dei Percassi, l’Inter restava fiduciosa, forte della volontà del calciatore. E ora lo è ancora di più. Le prossime puntate potrebbero prevedere un ulteriore rilancio da parte di Marotta e Ausilio, partiti da un’offerta da 40 milioni e arrivati a 45, bonus compresi. Da Milano non sanno quale sia la richiesta dell’Atalanta, che però adesso non può tirare la corda", racconta il Corriere della Sera.
"La situazione potrebbe evolversi già oggi. Alle 14, in occasione della presentazione di Marco Sportiello - tornato a Bergamo dopo due anni al Milan - non è da escludere che Luca Percassi torni sull’argomento, replicando alle parole di Lookman. E sempre nel pomeriggio, l’Atalanta riprenderà il lavoro dopo la trasferta a Lipsia (vittoria per 2-1 in amichevole, sabato): negli ultimi giorni Lookman ha svolto lavoro in individuale e non ha seguito i compagni in Germania a causa di un problema al polpaccio, ma in teoria oggi dovrebbe tornare in gruppo. A questo punto, con il caso ufficialmente scoppiato e la chiara volontà di lasciare Bergamo, è difficile pensare che il calciatore si alleni a Zingonia. Lookman è uscito allo scoperto e ha intenzione di andare avanti fino a quando non avrà raggiunto l’obiettivo: diventare un giocatore dell’Inter. Al momento non ci sono alternative, in testa solo Milano. Ora Marotta studia le prossime mosse: un rilancio, adesso, potrebbe dare l’accelerata definitiva", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



