FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman in stand-by, Inter studia le alternative: i nomi. Piace Frendrup: la richiesta del Genoa

calciomercato

Lookman in stand-by, Inter studia le alternative: i nomi. Piace Frendrup: la richiesta del Genoa

Lookman in stand-by, Inter studia le alternative: i nomi. Piace Frendrup: la richiesta del Genoa - immagine 1
L’Inter continua a muoversi sul mercato in vista dell’avvio della nuova stagione
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

L’Inter continua a muoversi sul mercato in vista dell’avvio della nuova stagione, ma il tempo stringe. Il campionato partirà ufficialmente tra 12 giorni, e tra 14 i nerazzurri faranno il loro debutto a San Siro contro il Torino.

Lookman in stand-by, Inter studia le alternative: i nomi. Piace Frendrup: la richiesta del Genoa- immagine 2

"Senza rilanci per Lookman, che intanto attende segnali dall’Inter, i nerazzurri studiano le alternative al nigeriano. Una delle alternative era Nico Gonzalez della Juventus, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno cercato anche Sancho, obiettivo dei bianconeri. È in uscita, come altri giocatori, dal Manchester United. Ha uno stipendio molto alto per gli standard del calcio italiano (15 milioni di euro), ma è in scadenza nel 2026 e per acquistarlo possono anche bastare 20 milioni", si legge sul Messaggero.

Lookman in stand-by, Inter studia le alternative: i nomi. Piace Frendrup: la richiesta del Genoa- immagine 3

"Oltre alla Juventus, piace al Borussia Dortmund che lo riporterebbe subito in Bundesliga. Per iniziare l’avventura all’Inter dovrebbe, quindi, ridursi l’ingaggio fino a sei milioni netti (12 lordi). L’affare non è facile per niente. Un altro obiettivo di Beppe Marotta e Piero Ausilio è Frendrup per rinforzare il centrocampo (potrebbero dire addio Asllani, che rifiuta ogni destinazione, e Zielinski). Recupera tantissimi palloni in mezzo al campo. Per comprarlo dal Genoa – che sta cedendo De Winter al Milan – servono 20 milioni. Le idee sono chiare, ma bisogna fare in fretta. Mancano tre settimane alla fine del mercato".

(Messaggero)