FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman, giorni scorsi contatto Marotta-Percassi: “Dopo quella telefonata c’è la sensazione…”

calciomercato

Lookman, giorni scorsi contatto Marotta-Percassi: “Dopo quella telefonata c’è la sensazione…”

Lookman, giorni scorsi contatto Marotta-Percassi: “Dopo quella telefonata c’è la sensazione…” - immagine 1
La giornata di oggi sarà molto importante per la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. La Gazzetta fa il punto della situazione
Marco Macca Redattore 

La giornata di oggi sarà molto importante per la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione:

Lookman, giorni scorsi contatto Marotta-Percassi: “Dopo quella telefonata c’è la sensazione…”- immagine 2

"La partita, pardon, la trattativa si giocherà probabilmente sull’entità e sulla natura dei bonus: il dialogo è aperto, c’è la sensazione forte da parte dell’Inter che in un modo o nell’altro la via giusta per arrivare alle firme si troverà. Magari anche andando oltre la giornata di oggi, considerando che se da una parte c’è la fretta e la voglia di annunciare il nigeriano, dall’altra c’è anche la consapevolezza che Lookman è attualmente infortunato e dunque non potrebbe comunque scendere in campo da subito con Chivu".

Lookman, giorni scorsi contatto Marotta-Percassi: “Dopo quella telefonata c’è la sensazione…”- immagine 3

"Insomma: la chiusura è nell’aria. Non sembra una salita insormontabile. Anche per via del colloquio della scorsa settimana avvenuto tra Marotta e Percassi, di fatto il primo segnale di disgelo, passaggio propedeutico al rialzo annunciato di oggi".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)