La giornata di oggi sarà molto importante per la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. La Gazzetta fa il punto della situazione

Screenshot 2025-07-28 alle 19.18.48

VIDEO / Inter, procede il recupero di Frattesi: eccolo correre in campo

La giornata di oggi sarà molto importante per la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione:

Lookman
Getty Images

"La partita, pardon, la trattativa si giocherà probabilmente sull’entità e sulla natura dei bonus: il dialogo è aperto, c’è la sensazione forte da parte dell’Inter che in un modo o nell’altro la via giusta per arrivare alle firme si troverà. Magari anche andando oltre la giornata di oggi, considerando che se da una parte c’è la fretta e la voglia di annunciare il nigeriano, dall’altra c’è anche la consapevolezza che Lookman è attualmente infortunato e dunque non potrebbe comunque scendere in campo da subito con Chivu".

lookman (2)
Getty

"Insomma: la chiusura è nell’aria. Non sembra una salita insormontabile. Anche per via del colloquio della scorsa settimana avvenuto tra Marotta e Percassi, di fatto il primo segnale di disgelo, passaggio propedeutico al rialzo annunciato di oggi".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti