00:10 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter SI – Lookman-Inter, tutta la verità sulla promessa con l’Atalanta! La vera offerta è di…

calciomercato

SI – Lookman-Inter, tutta la verità sulla promessa con l’Atalanta! La vera offerta è di…

Alessandro Cosattini Redattore 
A Sportitalia, Gianluigi Longari ha fatto il punto sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman: ecco la vera cifra sul tavolo

A Sportitalia, Gianluigi Longari ha fatto il punto sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. Ecco gli ultimissimi sviluppi dopo le grandi novità arrivate nella giornata di ieri:

“Lookman è il grande obiettivo, la prima scelta per l’attacco dell’Inter. Il club nerazzurro si fa forte di una promessa che l’Atalanta avrebbe fatto proprio agli agenti di Lookman la scorsa estate, quando sembrava vicino il trasferimento al PSG. Gli fu negato, con la promessa appunto di lasciarlo partire con una cifra congrua 12 mesi più tardi.

La cifra che gli agenti di Lookman oggi ritengono congrua per il giocatore corrisponde all’offerta che l’Inter presenterà all’Atalanta nelle prossime ore, ovvero di poco superiore ai 40 milioni di euro.

Il vero problema risiede nella valutazione che fa l’Atalanta, ovvero superiore di almeno 15 milioni, di circa 55 milioni per uno dei suoi giocatori più importanti. Ci sono intermediari che stanno lavorando, Lookman è il primo obiettivo dell’Inter per questa campagna acquisti”.