"Tutti a casa loro. I dirigenti dell’Inter ad Appiano a seguire la ripresa degli allenamenti della squadra di Chivu, quelli dell’Atalanta a Zingonia a lavorare. E Ademola Lookman?". Così Tuttosport in apertura del suo focus sull'attaccante nigeriano, di cui pare si siano perse le tracce da ieri sera.

calciomercato
Lookman, voglia di ricomporre zero: “Anzi, dopo aver pranzato a casa sua pare che abbia…”
Spiega il quotidiano: "Ha pranzato a casa sua in zona Santa Lucia a Bergamo, poi - dopo aver marcato visita per il secondo giorno consecutivo, non presentandosi al centro sportivo della Dea per svolgere il lavoro personalizzato di recupero all’infortunio al polpaccio -, pare abbia lasciato la città. Voglia di ricomporre con l’Atalanta, zero. Lookman - che si sente penalizzato dalle scelte della sua dirigenza - non ha comunicato nulla al club, non ha presentato certificati medici (per ora...), non ha dato spiegazioni.
L’Atalanta, che si aspettava una mossa del genere dopo le frizioni social del weekend, ha deciso di non sanzionare il giocatore, ma una multa presto arriverà (potrebbe sospendergli lo stipendio). Di sicuro quanto fatto da Lookman non agevola la trattativa fra Inter e Atalanta. O meglio: i due club rimangono in ottimi rapporti e infatti da Milano nessuno sta forzando la mano per non incrinare quanto scritto sopra. La situazione è in stand-by".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.