Ivan Zazzaroni ha dato per primo, da direttore del Corriere dello Sport, la notizia dell'interesse dell'Inter per Ademola Lookman. Tanti tifosi gli stanno scrivendo su Instagram attraverso il suo profilo per avere aggiornamenti sulla situazione. L'offerta del club nerazzurro, di 40 mln, e la richiesta dell'Atalanta 50 mln non sono ancora cambiate e per questo la trattativa è in standby anche se i dirigenti nerazzurri hanno ottenuto il sì del giocatore: vuole trasferirsi a Milano.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman-Inter, Zazzaroni predica pazienza: “Se una società ha già forzato la mano…”
calciomercato
Lookman-Inter, Zazzaroni predica pazienza: “Se una società ha già forzato la mano…”
Il direttore del Corriere dello Sport parla con i suoi follower delle trattative in mercato e sta aggiornando su quella che riguarda l'attaccante nigeriano

Il giornalista, a chi gli chiede continui aggiornamenti su Lookman e evidentemente vale in generale anche su altre operazioni, ha dedicato un post: "Un'operazione di mercato considerata importante non è cosa da giorno per giorno. Ci sono dei passaggi che la società che cede e il giocatore, con l'agente, devono fare insieme. E l'acquirente attende gli sviluppi. Perché in qualche modo ha già forzato la mano".
Zazzaroni chiude il suo post con una citazione: "Chi è impaziente aspetta il doppio degli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)