FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

TS – Anche la Juve su Luis Henrique: il Marsiglia vuole l’asta. L’Inter ha l’accordo ma…

TS – Anche la Juve su Luis Henrique: il Marsiglia vuole l’asta. L’Inter ha l’accordo ma… - immagine 1
Il quotidiano torinese parla del giocatore che avrebbe trovato un accordo di massima con i nerazzurri ma è ancora lontana dalla richiesta l'offerta per il club
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"C’è anche la Juventus su Luis Henrique. Ed è in compagnia di almeno un paio di club inglesi. A Marsiglia auspicano che tale affollamento sull’esterno possa favorire un’asta, che però potrebbe essere alimentata soltanto se fosse incrinato il patto preso dall’entourage del giocatore con l’Inter (alleanza rafforzata pure nell’incontro avuto mercoledì a Roma tra Piero Ausilio e uno dei procuratori)".

TuttoSport parla così del giocatore del Marsiglia con il quale il club nerazzurro ha un accordo sulla base di un contratto di 5 anni a 2-2 mln a salire. Forte di questo accordo il ds nerazzurro sta cercando di chiudere l'operazione con il club francese per 22 mln + 3 di bonus. Ma la richiesta è di 30-35 mln. 


TS – Anche la Juve su Luis Henrique: il Marsiglia vuole l’asta. L’Inter ha l’accordo ma…- immagine 2

Per questo i francesi sarebbero pronti a sentire altri club e il quotidiano torinese richiama alla mente il duello che c'era stato tra Inter e Juve per Bremer, con i nerazzurri che avevano avuto l'okei del giocatore ma non è bastato: il Torino ha chiuso con la società bianconera e il difensore non è più arrivato a Milano. "All’Inter - al momento - si sentono tranquilli su Luis Henrique e contano di regalare a Inzaghi lui, oltre a Petar Sucic, già per il Mondiale per club", si legge ancora.

(Fonte: TS)