Avendo a disposizione una finestra di mercato dal 1° al 10 giugno, nella quale si possono tesserare giocatori da portare al Mondiale per club, l’Inter si è mossa con largo anticipo
L'Inter ha scelto: è Luis Henrique il profilo su cui andare ad investire sul mercato per rinforzare la fascia destra. Il club nerazzurro vuole un vice Dumfries di livello e il brasiliano del Marsiglia risponde alle caratteristiche ricercate da dirigenti e staff tecnico. Anzi, come riporta Il Giorno, all'Inter c'è una convinzione molto importante: "Nella Milano nerazzurra sono convinti di aver individuato un nuovo Maicon.
Si chiama in un modo molto simile a un suo grande rivale nel campionato in cui milita, Luis Henrique, esterno destro dell’Olympique Marsiglia. Una “h“ in più rispetto al tecnico che sta dominando la Ligue 1 francese alla guida del Paris Saint-Germain, undici punti sopra il Monaco e a dodici dall’OM. Avendo a disposizione una finestra di mercato dal 1° al 10 giugno, nella quale si possono tesserare giocatori da portare al Mondiale per club, l’Inter si è mossa con largo anticipo. Ha già chiuso per Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria ed è in forte pressing sul laterale, brasiliano come l’esterno che ha fatto la storia nell’anno del “Triplete“, un altro che fu acquistato da un club del torneo francese (allora era il Monaco).