FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Mediaset – Mercato, arriva la clamorosa mossa di Lookman pur di andare all’Inter

calciomercato

Mediaset – Mercato, arriva la clamorosa mossa di Lookman pur di andare all’Inter

Mediaset – Mercato, arriva la clamorosa mossa di Lookman pur di andare all’Inter - immagine 1
Il giocatore vuole solamente l'Inter ed è disposto ad abbassarsi lo stipendio per consentire ai nerazzurri di migliorare l'offerta
Andrea Della Sala Redattore 

Continua la trattativa tra l'Inter e l'Atalanta per Lookman. Il giocatore vuole solo l'Inter e sta provando a forzare la mano, come spiega SportMediaset.

"Il nigeriano è uscito ieri dal centro sportivo di Zingonia e ha incrociato qualche tifoso. Ci raccontano di un Lookman commosso, è chiaro che è pronto a tutto, a forzare anche attraverso qualche rinuncia: aveva pattuito 4 milioni netti con l’Inter, ma potrebbe accontentarsi di 3,5 pur di consentire all’Inter di di aumentare l’offerta da 40 a 43 mln e chiudere nel breve perché non vuole che diventi un tormentone.

Mediaset – Mercato, arriva la clamorosa mossa di Lookman pur di andare all’Inter- immagine 2

Certamente c’è un indizio che ci arriva proprio dall’Atalanta che ha pubblicato un video sui canali social la nuova maglia di questa stagione da trasferta e non c’è Lookman come testimonial. Un’assenza che pesa così come i rumors continui che l’Atalanta stia già andando sul mercato per un eventuale sostituto del nigeriano e in queste ore è forte, fortissimo il nome di Chiesa in uscita da Liverpool che potrebbe arrivare in prestito".

Mediaset – Mercato, arriva la clamorosa mossa di Lookman pur di andare all’Inter- immagine 3

Le novità sull'affare Leoni

—  

"Leoni pare abbia messo davanti a tutti l’Inter anche davanti al Milan e alla Juventus. vedremo se con qualche cessione L’Inter avrà pronto tutto quello che è necessario per un grande Blitz e rinforzare ringiovanire svecchiare la difesa nerazzurra".