01:21 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Mediaset – Inzaghi vuole Acerbi all’Al Hilal: la posizione dell’Inter e quella del calciatore

calciomercato

Mediaset – Inzaghi vuole Acerbi all’Al Hilal: la posizione dell’Inter e quella del calciatore

Matteo Pifferi Redattore 
Sport Mediaset riporta di un interesse dell'Al Hilal di Simone Inzaghi per Francesco Acerbi: ecco il punto della trattativa

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile addio di Bisseck ma la difesa dell'Inter potrebbe perdere un altro titolare. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, il futuro di Francesco Acerbi all'Inter è in bilico.

Sport Mediaset riporta di un interesse dell'Al Hilal di Simone Inzaghi per il difensore classe '88 con il tecnico piacentino che lo vorrebbe al centro della difesa della squadra araba. "Ci sono stati contatti, ad oggi esplorativi, ma resta una situazione da monitorare", commenta Orazio Accomando, giornalista di Mediaset.

Acerbi, che a febbraio compirà 38 anni, ha un contratto con l'Inter fino al 2026 e in questa stagione ha disputato 35 partite, 23 delle quali in campionato. "Nella passata stagione Acerbi ha dovuto fare i conti con parecchi acciacchi e ora, a 37 anni, l'idea di un ultimo maxi ingaggio prima di chiudere la carriera potrebbe tentarlo. L'Inter, dal canto suo, sta riflettendo su una possibile rivoluzione con relativo svecchiamento della rosa e l'idea di cedere un giocatore con un contratto in scadenza nel 2026 potrebbe far gola alla società", si legge su Sport Mediaset.