- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Mercato, ecco cosa fa sapere l’Inter su un eventuale colpo in entrata in difesa
La priorità dell'Inter è e rimane Ademola Lookman, ma il club nerazzurro lavora parallelamente su più fronti. Uno di questi, come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, è la difesa: "L’Inter continua a muoversi su più fronti, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Il Crystal Palace è piombato su Yann Aurel Bisseck con un’offerta importante: 32 milioni.
Il centrale tedesco, 24 anni, reduce da una stagione con tre gol e tre assist in 46 presenze, ha detto di no. Preso per 7 milioni dall’Aarhus nel 2023, l'ex difensore del Colonia preferisce restare in nerazzurro. Il messaggio che filtra da Appiano è che senza un’uscita la difesa resta così com'è.
Un nome che piace è il solito Koni De Winter, belga di Anversa, la città più importante delle Fiandre. Il Genoa lo valuta almeno 25 milioni - trattabili -, ma senza un addio interista resta al Ferraris. De Winter non interessa solo a Marotta comunque. Su di lui è piombato anche il Bournemouth di Andoni Areola, che sta per salutare Illja Zabarnyj".
© RIPRODUZIONE RISERVATA