FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Mercato, Fabbian rimane al Bologna? Ecco la posizione dell’Inter

calciomercato

Mercato, Fabbian rimane al Bologna? Ecco la posizione dell’Inter

Mercato, Fabbian rimane al Bologna? Ecco la posizione dell’Inter - immagine 1
Arrivano novità sul futuro di Giovanni Fabbian: l'Inter può riscattare il centrocampista pagando 12 mln al Bologna. Ecco il punto
Matteo Pifferi Redattore 

Nelle ultime ore sono arrivate novità sul futuro di Giovanni Fabbian. Il centrocampista del Bologna, che l'Inter potrebbe riscattare versando 12 mln nelle casse dei rossoblù entro l'1 luglio, potrebbe però restare agli ordini di Vincenzo Italiano.

Mercato, Fabbian rimane al Bologna? Ecco la posizione dell’Inter- immagine 2

"Nel calcio è sempre consigliabile seguire quello che è stato il pensiero di Giovanni Trapattoni, «mai dire gatto fino a quando non è nel sacco», anche perché soprattutto sul tema mercato gli scenari possono cambiare non tanto nel giro di 1 giorno quanto addirittura nel giro di un’ora, ma almeno a oggi il Bologna conta fortissimamente che Giovanni Fabbian possa restare"

"E questa convinzione forte e fondata Giovanni Sartori e Marco Di Vaio non se la sono fatta in base a certe loro sensazioni che gli sono arrivate dal mercato, ma perché sotto sotto l’Inter gli avrebbe fatto sapere di non voler riscattare il trequartista di Padova, per il quale il club rossoblù aveva investito 5 milioni di euro per il prestito biennale. Ciò significa che all’atto pratico, il club nerazzurro non verserà entro l’1 luglio i 12 milioni che gli avrebbero consentito di strappare Fabbian al Bologna per vestirlo poi di nerazzurro e portarlo di conseguenza ad Appiano Gentile", spiega il Corriere dello Sport.

Mercato, Fabbian rimane al Bologna? Ecco la posizione dell’Inter- immagine 3

L'Inter, dunque, non sembra orientata ad esercitare il controriscatto ma il Bologna si vuole cautelare e ha già pensato a due possibili alternative a Fabbian: il primo è Miretti, il secondo è il 2000 dell'AZ Alkmaar Mijans.