01:29 min

calciomercato

FCIN1908 – Inter, per l’attacco piace Bonny: recensioni ottime. Su di lui ci sono anche…

Pasquale Guarro
Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, tra i profili cerchiati dall'Inter per l'attacco c'è Ange-Yoan Bonny

I dirigenti dell'Inter sono già al lavoro per tentare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non è un mistero che l'attacco sarà uno dei reparti da sistemare, tenuto conto del fatto che Correa e Arnautovic lasceranno il club a parametro zero.

Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, tra i profili cerchiati dall'Inter per l'attacco c'è Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 del Parma, autore di 6 gol e di 3 assist in stagione con i ducali. Il francese è un profilo che piace molto alla dirigenza nerazzurra che ne ha parlato anche con Chivu, attuale tecnico del Parma dopo una lunga militanza nelle giovanili dell'Inter in viste di allenatore.

Come appurato da Fcinter1908.it, Bonny ha tutte le qualità giuste per esplodere oltre alle caratteristiche che possono servire al reparto offensivo dell'Inter 2025-2026. Il pensiero della dirigenza nerazzurra è che questo sia il momento giusto per prenderlo. Su Bonny, però, non c'è solo l'Inter perché anche Milan e Napoli sono sulle sue tracce.