- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Il mercato si scalderà con ogni probabilità dopo il Mondiale per Club, competizione in cui tutti vogliono far bene.
Ma, nel frattempo, l'Inter si è portata a casa già due colpi: Sucic e Luis Henrique. In particolare, sul primo ad Appiano sono tutti convinti, come scrive la Gazzetta dello Sport, di aver preso un giocatore di alto livello e di aver chiuso un vero colpo:
"... L’ultimo compito di Chivu è l’inserimento dei nuovi nel meccanismo Inter. Incuriosisce soprattutto Sucic, che come Luis Henrique sarà buttato subito nella mischia. Le aspettative intorno al croato sono elevate, il club è convinto di aver chiuso un colpo, un giocatore con un buon numero di giocate offensivo nelle gambe, tra gol e assist. Ma lo stesso vale per il brasiliano, in grado di giocare a sia a destra sia a sinistra. I due porteranno freschezza in reparti apparsi troppo spesso affaticati, con ricambi non all’altezza o comunque con caratteristiche diverse".
"Chivu li peserà, nei prossimi giorni. E in genere peserà tutta l’Inter, anche per dialogare con i dirigenti sui rinforzi da prendere più avanti. In questo senso, almeno in questo, il Mondiale è un assist, un’opportunità da sfruttare. In definitiva, va trovata l’Inter oltre che l’America. Va trovato il modo di voltare pagina: le ultime immagini, quelle facce stravolte di Monaco, vanno cancellate al più presto".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA