calciomercato

Mercato Inter, al Mondiale per Club con tre possibili volti nuovi

Eva A. Provenzano Caporedattore 
La finale contro il PSG sarà l'ultimo atto della stagione che però ricomincerà, con l'arrivo di alcuni rinforzi, in vista del torneo FIFA

Inzaghi lavora alla strategia per il finale di stagione. Non mollerà il campionato ma non forzerà le cose: la squadra sarà gestita in vista della finale di Champions League del 31 maggio, quella contro il PSG che l'Inter si è conquistata eliminando Bayern e Barcellona. Il quotidiano TuttoSport guarda all'ultima sfida e parla del futuro imminente dei nerazzurri, che dopo il sogno che vivrà a Monaco, sognerà anche a giugno quando giocherà il Mondiale per Club organizzato dalla FIFA. 

"La gara col PSG chiuderà la stagione in attesa del Mondiale per club che l'Inter potrebbe affrontare con diversi volti nuovi: il già acquistato mediano croato Sucic, l'esterno brasiliano Luis Henrique (Olympique Marsiglia) e magari il difensore francese Solet, per il quale sono segnalati nuovi contatti fra Inter e Udinese (in alternativa c'è De Winter del Genoa)", si legge sul quotidiano a proposito dei nomi nel mirino della società nerazzurra.

(fonte: TuttoSport)