00:40 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Mercato, ora l’Inter vende: stanno per arrivare 25 milioni di euro nelle casse

calciomercato

Mercato, ora l’Inter vende: stanno per arrivare 25 milioni di euro nelle casse

Redazione1908
Ciò che sembrava impossibile fino a pochi giorni fa sta diventando sempre più realtà in casa Inter. I nerazzurri intanto fanno cassa

Ciò che sembrava impossibile fino a pochi giorni fa sta diventando sempre più realtà, e dopo essersi tirati gli stracci da una parte all'altra del mondo via social, Calhanoglu e Lautaro il prossimo 26 luglio (data della ripresa degli allenamenti) potrebbero ritrovarsi ancora nello stesso spogliatoio.

Follie del calciomercato, con il turco che da sicuro partente è diventato adesso quasi certamente restante, visto che anche l'ultimo incontro tra Inter e Galatasaray non ha prodotto i risultati sperati.

Ma ci sono altri giocatori dell'Inter che stanno per lasciare la compagnia, portando denaro fresco nelle casse. "In verità in viale della Liberazione adesso sono molto più attivi sulle uscite.

Si è bloccata quella di Calhanoglu - ma occhio a chiudere tutte le porte -, ma in queste ore il d.s. Ausilio sta completando uscite per circa 25 milioni di euro tra Buchanan (Sassuolo), Esposito (Cagliari) e - notizia di ieri - Stankovic (Bruges)", sottolinea la Gazzetta dello Sport.