Maurizio Sarri trema: oltre a Nicolò Rovella, nome sul taccuino dell'Inter per rinforzare il centrocampo, c'è anche Matteo Guendouzi in bilico. Scrive oggi Il Messaggero: "Rimotivare il leader carismatico della rosa per scansare le sirene inglesi e ancorarlo a Roma. Sarri avrà un bel da fare anche con Mattéo Guendouzi. Se l'Inter incassa parole al vetriolo da Çalhanoglu e prosegue nel corteggiamento serissimo a Rovella, anche il contratto fino al 2028 del francese prevede una clausola da 50 milioni che può allontanarlo dalla Capitale.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Messaggero: “Inter, parole al vetriolo da Calhanoglu: è corteggiamento serissimo a Rovella”
calciomercato
Messaggero: “Inter, parole al vetriolo da Calhanoglu: è corteggiamento serissimo a Rovella”
Sarri incrocia le dita per Rovella e a fine dicembre rischia di veder partire Belahyane e Dele-Bashiru per la Coppa d'Africa
Congelati i discorsi sul rinnovo, le lusinghe della Premier League sono allettanti. L'interesse di Newcastle e Aston Villa è risalente. I Magpies giocheranno la Champions, Emery sarà tra i favoriti in Europa League. Sarri incrocia le dita per Rovella e a fine dicembre rischia di veder partire Belahyane e Dele-Bashiru per la Coppa d'Africa. Ora però la missione è un'altra: destare il numero 8 dal torpore e farne il simbolo del nuovo ciclo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA