- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
VATICAN CITY, VATICAN - APRIL 24: Nicolò Rovella and Adam Marusic of SS lazio as SS Lazio team members pay their respects to Pope Francis as he lies in state on April 24, 2025 in Vatican City, Vatican. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Maurizio Sarri trema: oltre a Nicolò Rovella, nome sul taccuino dell'Inter per rinforzare il centrocampo, c'è anche Matteo Guendouzi in bilico. Scrive oggi Il Messaggero: "Rimotivare il leader carismatico della rosa per scansare le sirene inglesi e ancorarlo a Roma. Sarri avrà un bel da fare anche con Mattéo Guendouzi. Se l'Inter incassa parole al vetriolo da Çalhanoglu e prosegue nel corteggiamento serissimo a Rovella, anche il contratto fino al 2028 del francese prevede una clausola da 50 milioni che può allontanarlo dalla Capitale.
Congelati i discorsi sul rinnovo, le lusinghe della Premier League sono allettanti. L'interesse di Newcastle e Aston Villa è risalente. I Magpies giocheranno la Champions, Emery sarà tra i favoriti in Europa League. Sarri incrocia le dita per Rovella e a fine dicembre rischia di veder partire Belahyane e Dele-Bashiru per la Coppa d'Africa. Ora però la missione è un'altra: destare il numero 8 dal torpore e farne il simbolo del nuovo ciclo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA