FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto: “Bastoni lascia l’Inter solo per il Barcellona ma costi alti. E c’è una novità”

calciomercato

Moretto: “Bastoni lascia l’Inter solo per il Barcellona ma costi alti. E c’è una novità”

Moretto: “Bastoni lascia l’Inter solo per il Barcellona ma costi alti. E c’è una novità” - immagine 1
Sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Alessandro Bastoni
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Attraverso un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Alessandro Bastoni: "In Spagna aggiornano quotidianamente sulla trattativa col Barcellona: i termini contrattuali tra il giocatore e il club catalano non sono un problema, lui ha già dato massima apertura.

Moretto: “Bastoni lascia l’Inter solo per il Barcellona ma costi alti. E c’è una novità”- immagine 2

Se dovesse lasciare l'Inter, accetterebbe solo il Barcellona: è una scelta di vita e personale. Manca l'accordo tra club: non si sono ancora contattati ufficialmente, ma il Barça è al corrente dei costi dell'operazione, circa 60-65 milioni di euro. Aveva in testa anche di inserire contropartite: bisogna capire se la trattativa prenderà corpo.

Moretto: “Bastoni lascia l’Inter solo per il Barcellona ma costi alti. E c’è una novità”- immagine 3

Ma vi aggiungo un dettaglio: Flick sta facendo valutazioni interne insieme alla dirigenza su alcuni aspetti tattici relativi a Bastoni, ovvero il fatto di puntare su un centrale mancino con determinate caratteristiche oppure se puntare su un destro con caratteristiche atletiche diverse. Ma il punto principale è lo scoglio economico tra club".