00:22 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto: “Bruges-Stankovic, la cifra per l’Inter. Blitz in Italia: c’è una condizione ferrea”

calciomercato

Moretto: “Bruges-Stankovic, la cifra per l’Inter. Blitz in Italia: c’è una condizione ferrea”

Marco Astori Redattore 
Sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Aleksander Stankovic

Attraverso un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Aleksander Stankovic: "Confermiamo che il Bruges è fortissimo su Aleksander Stankovic: ha fatto benissimo al Lucerna, il suo valore di mercato è cresciuto in modo esponenziale. L'Inter lo valuta intorno ai 10 milioni.

Vi do un dettaglio: il Bruges vuole Stankovic e anche un altro centrocampista in aggiunta per sopperire alla possibile partenza di Jashari. E posso aggiungere che l'Inter accetta di trattarlo in uscita solo se nell'operazione venisse inserita la recompra.

L'Inter non vuole in nessun modo perderne il controllo, lo considera talentuoso: ma è al corrente del fatto che lui cerca minutaggio, vuole crescere dimostrando il suo valore e a Milano non avrebbe queste chance. Ecco perché il Bruges può essere la soluzione giusta per tutti, è possibile che i belgi arrivino in Italia per trattare direttamente con l'Inter".