- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
BAGNO A RIPOLI, ITALY - MAY 27: Pitch inspection with Aleksandar Stankovic of FC Internazionale U19 before the Primavera 1 Final Four match between FC Internazionale U19 and Sassuolo U19 on May 27, 2024 in Bagno a Ripoli, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Nel corso di un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Aleksandar Stankovic, gioiellino classe 2005 ceduto in prestito con opzione di acquisto al Lucerna in estate: "Il gioiellino dell'Inter, sta facendo molto bene al Lucerna: ha collezionato più di 2000 minuti tra campionato e coppa, 2 gol e 2 assist, rendimento costante e in crescendo.
L'Inter sa che pagando un indennizzo può evitare che il Lucerna lo compri per 1,5 milioni: molto probabilmente lo riporterà a casa. Ma sa anche che ci sono squadre estere e della Bundesliga e non solo disposte a pagare e fare un investimento importante su di lui. Sarà un nome su cui ci sarà tanto mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA