FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Giorno – No Bonny, mossa Marotta per convincere Inzaghi: “Pronto a investire 40mln su…”

Giorno – No Bonny, mossa Marotta per convincere Inzaghi: “Pronto a investire 40mln su…” - immagine 1
La volontà è di proseguire con Simone Inzaghi, ma da parte sua l'allenatore chiede all'Inter garanzie per il futuro
Marco Macca Redattore 

La volontà è di proseguire con Simone Inzaghi, ma da parte sua l'allenatore chiede all'Inter garanzie per il futuro. Beppe Marotta, presidente nerazzurro, lavora per convincere il suo allenatore, come svela oggi in edicola Il Giorno:

Inter Inzaghi

"Due date, due finali. La prima, la più prestigiosa, il coronamento di un ciclo, sabato 31 maggio con il PSG. L’altra, da vivere dietro le quinte, ma non troppo, per rilanciare il progetto: credibilmente martedì 3 giugno. È un’Inter da «partita doppia», perché in fondo il nerazzurro è questo, epica che può sfociare nel dramma (...). Beppe Marotta lavora proprio per riequilibrare lo scenario, ed evidentemente il progetto verrà illustrato martedì in un incontro che si preannuncia cruciale. Il gioco delle parti è chiaro. Da una parte un tecnico che potrebbe chiedere un’estensione milionaria sino al 2028, e una rosa che possa davvero far fronte al triplo impegno".


Giorno – No Bonny, mossa Marotta per convincere Inzaghi: “Pronto a investire 40mln su…”- immagine 3

"Si chiamano garanzie, che se proferite, nel caso, dal vincitore di una Champions League, sarebbero ancora più legittime. Ecco perché diventa complesso oggi cavarsela con Ange Yoan Bonny, classe 2003 del Parma. Beppe Marotta potrebbe rispondere con un investimento da 40 milioni solo in attacco, dando seguito ad un mercato già vivissimo. Da Luis Enrique a Luis Henrique infatti, con l’esterno brasiliano del Marsiglia che ha detto sì ad un quinquennale che lo porterà in nerazzurro già per il Mondiale per Club. Un inserimento che alza il livello della fascia destra equilibrandola con la sinistra".

(Fonte: Il Giorno)