FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il Mattino – Napoli, anche Frattesi per convincere Conte. Ma dall’Inter zero sconti

Il Mattino – Napoli, anche Frattesi per convincere Conte. Ma dall’Inter zero sconti - immagine 1
Il Mattino, fa il punto sui possibili rinforzi a centrocampo della squadra azzurra. Il pallino si chiama Davide Frattesi
Daniele Mari Direttore 

Il Mattino, quotidiano di Napoli, fa il punto sui possibili rinforzi a centrocampo della squadra azzurra. Il pallino si chiama Davide Frattesi.

"Definito l'accordo con i legali di De Bruyne, il ds azzurro Glovanni Manna si potrà dedicare al resto delle operazioni in vista della prossima stagione. Le manovre principali riguardano centrocampo e attacco, i reparti sui quali il Napoli ha priorità di intervenire anche per provare bruciare la concorrenza delle altre.


Il Mattino – Napoli, anche Frattesi per convincere Conte. Ma dall’Inter zero sconti- immagine 2

A centrocampo spunta un vecchio pallino azzurro, quel Davide Frattesi che già a gennaio era entrato nell'orbita del Napoli come possibile rinforzo. In quell'occasione non se ne fece nulla, mai contatti tra l'entourage del calciatore e il club azzurro non si sono mai del tutto spenti. Una sorta di tregua per la durata del girone di ritorno, ma ora che l'estate è oramai alle porte, il Napoli si è nuovamente fatto sotto per provare a fare il colpaccio. Di sicuro il giocatore ha voglia di rimettersi in gloco e magari avere anche maggiore minutaggio rispetto all'impiego che ha avuto con Simone Inzaghi in questa stagione.

Il Mattino – Napoli, anche Frattesi per convincere Conte. Ma dall’Inter zero sconti- immagine 3

Una cosa è certa, Frattesi incarnerebbe la tipologia di giocatore che place ad Antonio Conte e questo elemento diventa molto importante anche per quel che riguarda il futuro dell'allenatore sulla panchina del Napoli. Poi ci sarà eventualmente da discutere con l'Inter che in ogni caso non farebbe sconti, ma potrebbe venire incontro al desiderata di Frattesi trovando una quadra con il club azzurro dal punto di vista economico"