FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CdS – Inter, il piano per Nico Paz. E c’è un altro nome in orbita dal Real Madrid

CdS – Inter, il piano per Nico Paz. E c’è un altro nome in orbita dal Real Madrid - immagine 1
Il sogno di mercato di Simone Inzaghi per rinforzare l’Inter nella prossima stagione è Nico Paz. E c’è un altro nome in orbita dal Real Madrid
Alessandro Cosattini Redattore 

Il sogno di mercato di Simone Inzaghi per rinforzare l’Inter nella prossima stagione è Nico Paz. Anche il Corriere dello Sport oggi parla del futuro del gioiello del Como, che sta brillando alla prima stagione in Serie A.

CdS – Inter, il piano per Nico Paz. E c’è un altro nome in orbita dal Real Madrid- immagine 2

Per la gloria, ma non solo. L’Inter sogna la Champions. Ma intanto festeggia anche il cassiere di viale Liberazione. E così si alza pure l’asticella per il prossimo mercato, con un preciso oggetto del desiderio: Nico Paz. Con la qualificazione ai quarti, la squadra nerazzurra si è assicurata altri 12,5 milioni di euro, portando il montepremi a 98,5. Vale a dire oltre 30 in più rispetto alla scorsa stagione, quando la campagna europea si fermò agli ottavi. Non si tratta solo del gradino in più compiuto, ma anche dell’aumento dei premi messi a disposizione dall’Uefa con il cambio di format. Tanto che, raggiungendo la finale, due anni fa, l’Inter si garantì 101,3 milioni, appena 3 in più rispetto al “bottino” attuale.


CdS – Inter, il piano per Nico Paz. E c’è un altro nome in orbita dal Real Madrid- immagine 3

[…] Il primo colpo è già stato messo a segno, ovvero Sucic, prelevato dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni più bonus e destinato pure a partecipare al Mondiale per club. Il sogno, come premesso, è Nico Paz, ma prima occorre capire come si accorderanno Como e Real Madrid. L’Inter si augura che le “Merengues” se lo riprendano, sfruttando la recompra, per poi sedersi al tavolo con loro, sapendo che, con un attacco così affollato, qualcuno dovranno far partire.

E se non dovesse essere Nico Paz, l’Inter ha già fatto un pensierino pure sul 20enne Arda Güler, finito in fondo alle rotazioni di Ancelotti”, si legge.