00:06 min

calciomercato

Nico Paz, tentativo vano dell’Inter con Zanetti. Real pronto a riprenderselo

Andrea Della Sala Redattore 
Tra i giocatori seguiti dalla dirigenza dell'Inter c'è anche il gioiellino del Como, ma il Real lo vuole riportare subito in Spagna

Tra i giocatori seguiti dalla dirigenza dell'Inter c'è anche il gioiellino del Como Nico Paz, ma il Real lo vuole riportare subito in Spagna.

Come spiega Tuttosport, "Il Real Madrid sarebbe pronto a riprendersi Nico Paz. Il Como ieri ha preferito non commentare la notizia, forse in attesa che le acque si calmino. Restano le parole, di pochi giorni fa, dell’allenatore Cesc Fabregas. L’Inter, grazie anche ai buoni rapporti tra il vicepresidente Javier Zanetti e il padre Pablo – sono stati compagni in Nazionale – ha tentato di strapparlo al Como, qualcuno dice anche a gennaio. Ma invano.

In una delle rare interviste rilasciate, sempre molto ben selezionate dalla società, Paz ha ammesso di sognare un ritorno al Real Madrid in futuro. Ma, con il benestare e con il consiglio della famiglia che l’ha seguito in riva al Lario, Nico ha sempre manifestato l’intenzione di restare a Como, perlomeno un altro anno. Ora con il Real alle calcagna, il Como e la Serie A potrebbero perdere il loro gioiellino".