La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta un retroscena dietro la scelta di Ademola Lookman da parte dell'Inter come grande colpo dell'estate. Secondo la rosea, infatti, i nerazzurri erano pronti a investire su Ederson ma, di fronte al mancato addio di Calhanoglu, hanno cambiato prospettiva. Si legge:


calciomercato
Lookman? Era quest’altro il grande colpo scelto dall’Inter: “Calhanoglu ha stravolto tutto”
"L’Inter si muove forte dell’accordo raggiunto ormai da settimane con Lookman e i suoi agenti: 4,5 milioni di euro netti a stagione (più bonus) fino al 2030. Accordo al quale il nigeriano ha sempre mantenuto fede, ribadendo alla proprietà dell’Atalanta e anche al tecnico Juric la sua volontà di lasciare Bergamo e raggiungere i nerazzurri di Milano".
"È una corrispondenza d’amorosi sensi: da un lato Ademola che non si vede che interista, dall’altro Marotta e Ausilio che hanno messo in stand by qualsiasi altra trattativa di mercato pur di arrivare all’attaccante. Anche virando nella strategia, una volta capito fino in fondo che l’addio di Calhanoglu non si sarebbe concretizzato e che dunque per svoltare sarebbe servito altro, che sarebbe stato possibile investire i fondi in un’altra zona del campo smettendo di pensare a Ederson".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.