FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

SI – Inter programma il futuro, non solo Sucic: l’altro nome di mercato caldissimo

SI – Inter programma il futuro, non solo Sucic: l’altro nome di mercato caldissimo - immagine 1
Non solo Petar Sucic, già ufficializzato dall’Inter: Sportitalia fa un altro nome in chiave mercato verso l’estate
Alessandro Cosattini Redattore 
SI – Inter programma il futuro, non solo Sucic: l’altro nome di mercato caldissimo- immagine 2

Non solo Petar Sucic, già ufficializzato dall’Inter. Sportitalia fa un altro nome in chiave mercato verso l’estate, un profilo sempre più vicino ai nerazzurri.

SI – Inter programma il futuro, non solo Sucic: l’altro nome di mercato caldissimo- immagine 3

Del resto, è sempre stata la programmazione l’arma vincente dei nerazzurri nella loro gestione, e non è un caso che anche a questa primavera i Campioni d’Italia si affaccino con parte del mercato estivo già incasellata. 


SI – Inter programma il futuro, non solo Sucic: l’altro nome di mercato caldissimo- immagine 4

A partire da Sucic, bloccato addirittura nel mese di gennaio per il Mondiale per Club, passando per Luiz Henrique del Marsiglia che promette di diventare un esterno a tutto campo utilizzabile su entrambe le corsie in vista della competizione estiva e del futuro ad ampia gittata dei milanesi. Il player trading che ne seguirà, sarà diretta conseguenza”, si legge.