Sarà un'estate calda in casa Inter, anche sul fronte uscite. Sono tanti, infatti, i casi ancora da risolvere. Per esempio, Pio Esposito: cosa fare? Trattenerlo in rosa o mandarlo in prestito a giocare? Stesso discorso, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, anche per Stankovic. Per entrambi sarà decisivo il parere di Chivu:

calciomercato
Inter, oltre a Pio Esposito un altro nome tra prestito e permanenza: “Decisivo parere Chivu”
"Un capitolo a parte va riservato a Pio Esposito e ad Aleksandar Stankovic. Quest’ultimo, infatti, con il controriscatto appena esercitato, è rientrato da Lucerna. Nell’ultimo campionato è stato il miglior giocatore della squadra e inserito nella squadra ideale del torneo svizzero. È un classe 2005 come Pio e anche lui ha già giocato agli ordini di Chivu".
"Per entrambi, evidentemente, c’è la possibilità di andare in prestito. Ma non va nemmeno escluso che possano rimanere almeno fino a gennaio. Anche perché, essendo prodotti del vivaio, potrebbero essere inseriti nella lista Uefa senza togliere il posto a nessuno. La decisione sarà presa in corsa, tra Mondiale e preparazione, e il parere dell’allenatore rumeno sarà determinante".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



