03:40 min

calciomercato

Inter stregata da Castro, nuovi contatti: ecco il prezzo e la contromossa del Bologna

Alessandro Cosattini Redattore 
L'Inter è rimasta stregata da Santiago Castro: nuovi contatti imminenti, ecco il prezzo e la contromossa che prepara il Bologna

Santiago Castro si è preso l’eredità di Zirkzee in casa Bologna. 10 gol e 8 assist fin qui in stagione per l’argentino, che ha conquistato un posto anche in nazionale con le sue prestazioni in rossoblù.

Arrivato dal Velez per 12 milioni di euro, con Vincenzo Italiano è diventato il titolare della squadra. Come riportato da calciomercato.com, “Castro ha letteralmente stregato l’Inter: Javier Zanetti è un uomo in missione da mesi sul gioiello del Bologna.

Per strappare Castro al Bologna serve davvero uno sforzo eccezionale. L’idea del club emiliano sarebbe quella di tenere duro almeno per un’altra stagione con la prospettiva di un adeguamento dell’ingaggio (attualmente di 500 mila euro) e, magari, una Champions League da protagonista dopo averla provata in questa stagione senza grande fortuna. 

L’Inter non molla la presa, sono previsti dei contatti diretti al termine della stagione. La valutazione che il Bologna fa di Castro è decisamente importante: 40 milioni come base di partenza. Troppi per il club nerazzurro? Lo scopriremo tra un mese circa”, si legge.