- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Intervistato dalla testata turca Sporx, l'allenatore del Galatasaray (ed ex centrocampista dell'Inter) Okan Buruk ha parlato anche di Calhanoglu e della trattativa, al momento bloccata, con i nerazzurri per il calciatore. Ecco le sue parole:
"Tutti vogliono uno come lui, è uno dei centrocampisti più forti e preziosi d'Europa. Lo conosco da quando aveva 16 anni. So che il suo amore per il Galatasaray è immenso. Attualmente gioca in una squadra, e questa squadra si aspetta un introito elevato. Se ingaggi un calciatore di quel calibro, lo paghi un sacco di soldi. Le aspettative dell'Inter sono normali".
"Tutti vogliono Calhanoglu, è uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Ma la questione di Osimhen acquista importanza in termini di budget. Faremo le altre mosse dopo. Hakan è il calciatore di una squadra come l'Inter, e dobbiamo rispettare questo fatto. Ingaggiare questi calciatore è sempre importante, ma non sappiamo quale sarà il nostro budget o quali saranno le aspettative delle altre squadre. Giocatori come questi hanno prezzi molto alti. Non abbiamo fatto alcun tentativo in questo senso".
(Fonte: Sporx)
© RIPRODUZIONE RISERVATA