FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Libero – Solito panico United: che offerta per Agoumé. Darà all’Inter Mainoo?

calciomercato

Libero – Solito panico United: che offerta per Agoumé. Darà all’Inter Mainoo?

Libero – Solito panico United: che offerta per Agoumé. Darà all’Inter Mainoo? - immagine 1
Il quotidiano parla del mercato del club inglese e di un'operazione a cui starebbe pensando: prendere l'ex nerazzurro. Il suo cartellino è del Siviglia per il 90% ma c'è anche la quota interista
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il quotidiano Libero parlando di calciomercato si riferisce anche al Manchester United e ad un giocatore che sarebbe diventato obiettivo dei Red Devils. "In preda al solito panico agostano, il club inglese sta pensando di offrire 25 milioni per Agoumé, che ha una clausola da 35. Già, quell’Agoumé su cui l’Inter vanta ancora un 10% del cartellino dopo che il Siviglia ne ha riscattato il 90%. Robe da pazzi", si legge nell'articolo del giornale.

Libero – Solito panico United: che offerta per Agoumé. Darà all’Inter Mainoo?- immagine 2

"Ma il Manchester United offre sempre grandi gioie agli altri club: Onana insegna, Hojlund e Mainoo... chissà". Potrebbe essere il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2027 l'obiettivo - sempre secondo lo stesso giornale - per il centrocampo dell'Inter con Koné che resta però ancora nel mirino e il club nerazzurro che potrebbe provare ad offrire alla Roma 40 mln sempre secondo il giornale milanese. "Koné. Si valuta un'offerta da 40 mmln per far vacillare la Roma o Mainoo, giocatore ventenne dello United che ha un contratto in scadenza nel 2027", si legge.

(Fonte: Libero)