- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MAY 19: Benjamin Pavard of FC Internazionale poses for a photo with the Serie A TIM Scudetto title trophy at full-time following the team's draw in the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
C'è una nuova pista per Benjamin Pavard, ormai in uscita dall'Inter viste le tante voci che lo vogliono lontano dai nerazzurri entro il termine del mercato estivo dell'1 settembre. A riportarla è Sport, quotidiano catalano molto vicino alle vicende di casa Barcellona. Ed è proprio quella blaugrana la possibile nuova destinazione del calciatore francese, arrivato a Milano due anni fa dal Bayern Monaco per circa 30 milioni di euro. Si legge su Sport:
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il calciatore, che ha come agente Pini Zahavi, lo stesso di Lewandowski e Flick, sarebbe stato proposto proprio dal procuratore al presidente del club Laporta. Nei giorni scorsi, per Pavard si era fatto avanti il Neom con un'offerta milionaria, ma l'ex Bayern ha gentilmente declinato, convinto di voler ancora giocare in un top club europeo.
Da qui, l'idea Barcellona: Zahavi e Laporta sono in ottimi rapporti e il numero uno azulgrana ha registrato la disponibilità di Pavard, ma al momento, secondo Sport, non è previsto un affondo con l'Inter, visto che il club catalano è proiettato in primis alla registrazione di alcuni giocatori come Szczesny, Gerard Martin, Marc Bernal e Bardhj. In più, l'idea del Barça, in caso di rinforzo in difesa, sarebbe acquistare un centrale giovane e di piede mancino, visto l'addio di Inigo Martinez. Al momento, dunque, quella di Pavard resta una pista fredda. In attesa di una nuova possibile pista.
(Fonte: Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA