FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Pavard, via solo per un’offerta irrinunciabile. Uscite, oltre ad Asllani saluteranno altri 3

calciomercato

Pavard, via solo per un’offerta irrinunciabile. Uscite, oltre ad Asllani saluteranno altri 3

Pavard, via solo per un’offerta irrinunciabile. Uscite, oltre ad Asllani saluteranno altri 3 - immagine 1
L’Inter si prepara a chiudere il mercato con un cantiere aperto anche in difesa
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

L’Inter si prepara a chiudere il mercato con un cantiere aperto anche in difesa. Oltre ai rinforzi già programmati a centrocampo e in attacco, i nerazzurri puntano a inserire un difensore. Questa operazione è in programma a prescindere dall’eventuale partenza di Benjamin Pavard.

Pavard, via solo per un’offerta irrinunciabile. Uscite, oltre ad Asllani saluteranno altri 3- immagine 2

"Il francese sta sfogliando la margherita, come rivelato da Christophe Galtier, allenatore dei sauditi del Neom: «È un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore. Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma se Benjamin vuole, può sempre venire da noi...».

Pavard, via solo per un’offerta irrinunciabile. Uscite, oltre ad Asllani saluteranno altri 3- immagine 3

"Dovesse salutare pure Pavard, dovrebbero arrivarne due in difesa, quindi una sua eventuale cessione dovrà passare solo da un’offerta irrinunciabile. Le uscite comunque non finiranno con la partenza di Zalewski: Asllani al passo d’addio e con lui saluteranno Zielinski, Taremi (che punta ad accasarsi in Premier con il Fulham in pole) e Palacios".