Intervenuto sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione Lookman a poco meno di 20 giorni dalla fine del mercato:


calciomercato
Pedullà: “Lookman, presto novità. Non è pronto per giocare. Ausilio e l’addio all’Inter…”
"Non vi sto parlando di Lookman perché molto presto ne sentirete parlare. Lookman deve essere messo in moto, attenzione a questo particolare. Non è che si chiude l'operazione e si avrà Lookman in 5'. Va chiusa l'operazione e poi il suo motore un po' particolare, fatto di strappi e di scatti.
Quando tiri un auto fuori dal garage che hai parcheggiato per tanto tempo non è rombante, non è ai massimi livelli. Non credo che questo braccio di ferro potrà andare oltre un determinato periodo, non conviene a nessuno. L'Atalanta insiste per Muniz perché ci sono difficoltà per Mateta"
Su Ausilio all'Al Hilal
—"Mi chiedete: Lookman può essere il regalo d'addio di Piero Ausilio che magari raggiunge Inzaghi all'Al Hilal? È una notizia di Longari di qualche giorno fa, certificata e ci sono conferme sul gradimento, non escludo nulla. Ad un certo punto i cicli finiscono, tu puoi andare da un'altra parte. Lookman sarebbe un bel regalo d'addio, c'è l'interesse dell'Al-Hilal per Ausilio, per il resto vedremo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.