00:39 min

calciomercato

Pedullà svela: “Inter mi risulta avanti su Bonny e oltre a lui in attacco…”

Alessandro Cosattini Redattore 
L'Inter è pronta a muoversi sul mercato per rinforzare l'attacco in estate: cosa risulta ad Alfredo Pedullà su Bonny e non soltanto

Joaquin Correa e Marko Arnautovic diranno addio all’Inter a 0 quest’estate. L’Inter è pronta così a muoversi sul mercato, come sottolineato anche da Alfredo Pedullà su Sportitalia.

“Mi risulta l’Inter sia avanti per Bonny, è stato seguito molto da Ausilio. Devono fare almeno due attaccanti, Bonny più uno io penso”, ha spiegato Pedullà.

Queste le parole dell’esperto di mercato su Inzaghi: “Vertice Inzaghi-Marotta? Non siamo nella testa di Inzaghi, non sappiamo cosa frulli, queste cose sono pericolose. Ritengo che l’Al Hilal abbia fatto una proposta dal punto di vista irrinunciabile. Se dovessi ragionare con logica, mi sembra di capire che siamo a fine ciclo all’Inter, la sconfitta è stata troppo pesante. Domani si incontrano, è anche giusto lo dicano loro comunque.

Un nome fatto è quello di Fabregas e dico che l’Inter sarebbe l’unica squadra in grado di fargli lasciare Como. Il nome di De Zerbi piace ad Ausilio e aggiungo che è stato proposto anche Farioli, che penso sia un tecnico di sicuro successo, lo hanno proposto. Magari avremo indiscrezioni stanotte”, ha spiegato.