Sul proprio canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione riguardo al centrocampo dell'Inter
Nel corso di un video sul proprio canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione riguardo al centrocampo dell'Inter: "Calhanoglu per me è un tormentone che dovrà finire con la cessione. Altrimenti l'Inter manda per aria tutta la stagione: dopo quello che è successo, non credo si possa andare avanti.
C'è un però grande quanto una casa, ovvero la valutazione del cartellino: e devi risolverlo, altrimenti a metà settembre divampa l'incendio. L'Inter deve capire una cosa: fare rivoluzione totale e aggiungere eventualmente il cartellino di Frattesi per prendere un grande centrocampista, e uno lo ha già preso, Sucic, oppure aspettare il tormentone del mercato? L'obiettivo che ha l'Inter è Ederson ed è concreto come gradimento: solo che costa 60 milioni e non credo che l'Atalanta non credo farebbe sconti solo per i buoni rapporti con l'Inter.