- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
L'affaire Calhanoglu si infittisce. Il centrocampista dell'Inter, infatti, dopo essere stato nel mirino del Galatasaray per diverse settimane - ma il club turco non ha mai recapitato alcuna offerta ufficiale ai nerazzurri - ora sembra essere diventato un obiettivo di mercato del Fenerbahce di Mourinho.
"Il Fenerbahce sarebbe pronto a offrire venti milioni di euro, più di quelli messi sul piatto dal Galatasaray. Se dovessero arrivare a 25, allora i nerazzurri potrebbero anche accettare", spiega anche La Gazzetta dello Sport.
Alfredo Pedullà, sul suo sito, ne ha parlato così: "Hakan Calhanoglu, ormai una storia (diversa) al giorno. Ieri le parole del direttore sportivo Ausilio che ha chiuso le porte a una cessione, specificando quanto sia importante il centrocampista per il presente e per il futuro. Ma adesso siamo passati dal Galatasaray al… Fenerbahce e forse dovrebbe essere lo stesso Calhanoglu a fare chiarezza perché la situazione sta diventando quasi una farsa.
Ci sono comunque conferme sulle voci provenienti già nella notte dalla Turchia, è alto l’interesse di Mourinho e del Fenerbahce, per l’Inter la base è sempre stata quella di 30 milioni per non svendere uno specialista arrivato a parametro zero. Vedremo gli sviluppi, ma sarebbe il caso di metterci un punto definitivo. In un senso o nell’altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA