Se Calhanoglu dovesse partire, il nome in cima alla lista dell'Inter per sostituirlo è Ederson. Più di Stiller, Frendrup o Ríos.

calciomercato
Pedullà – Inter, fortissimo gradimento per Ederson. Ecco come accontentare l’Atalanta
Il centrocampista brasiliano ha convinto tutti e l’Atalanta sa bene il valore del proprio gioiello: la valutazione è di almeno 50 milioni di euro. A Milano non si spaventano, ma sanno che per affrontare una trattativa del genere serviranno le giuste risorse. Ecco perché ogni cessione ora conta.
Il punto di Alfredo Pedullà
"Ribadiamo un concetto: Ederson non è incedibile in casa Atalanta, ma la valutazione non è inferiore ai 60 milioni. La scorsa estate il Manchester United (che ha continuato a seguirlo) ha offerto 50 milioni e la Dea ha detto no, anche perché eravamo alle ultime battute del mercato. Recentemente ci ha provato l’Al Hilal, ma senza alzare il pressing, è possibile che il centrocampista brasiliano abbia chiesto aspettare.
Ieri sera abbiamo ribadito il forte gradimento dell’Inter in una lista ristrettissima (la Lazio ha detto no all’offerta per Rovella, può esserci una pista straniera). Ma per alimentare il sogno Ederson non basta cedere Calhanoglu, a maggior ragione se il Galatasaray (che vuole il centrocampista turco) non intendesse andare oltre i 20 milioni per il cartellino. Insomma, incastri non semplici: intanto Ederson è lì in attesa, per portarlo via ci verrà una mega proposta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



