Se 40 milioni rischiano di non essere sufficienti, un rilancio neanche esagerato potrebbe permettere all’Inter di mettere davvero le mani su Lookman. Lo ribadisce ancora una volta anche Alfredo Pedullà, sottolineando l’importanza di eventuali bonus da inserire nell’affare. Si legge infatti nel focus proposto sul sito:

calciomercato
Pedullà – Inter, per Lookman bonus fondamentali: c’è di mezzo anche un altro club
”La partita a scacchi lascerà presto spazio alla fase operativa, l’Inter vuole chiudere entro fine luglio ma già nei prossimi giorni ci saranno contatti diretti con l’Atalanta.
Se 40 milioni non sono sufficienti, con 45 più 5 si può andare a dama. E i bonus saranno fondamentali. A maggior ragione se fossero semplici da raggiungere (per esempio qualificazione in Europa dell’Inter, i primi gol di Lookman, i primi assist eccetera, senza renderli troppo complicati). L’Atalanta vuole realizzare il massimo. Pur sapendo che prima sbriga la pratica Ademola e meglio sarà, visto che dovrà riconoscere al Lipsia il 10 per cento della plusvalenza fino a 20 milioni. Il 15 per cento in caso di una plusvalenza superiore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/02262c482082fc167eea7711c9f544f2-1.jpeg)
