Partita ancora aperta, in attesa di un rilancio da parte dell'Inter. Il possibile passaggio di Ademola Lookman in nerazzurro è uno scenario ancora concreto. Ne ha parlato sul suo canale YouTube Alfredo Pedullà:

calciomercato
Pedullà: “Su Lookman raccontate delle balle. E c’è una teoria impensabile che gira sull’Inter”
"Anche se altri fanno nomi alternativi per l'Inter, io vi consiglio di restare ancora sintonizzati. Abbandonare questa pista per me sarebbe sbagliando, almeno per qualche altro giorno. La guerra è in corso, ma il buonsenso lo porta a fare il suo a Zingonia, visto che c'è una società lo paga. Su di lui sono state raccontate un sacco di balle, a partire da quando è stato detto che l'Atalanta lo riteneva incedibile, salvo poi fare goffe retromarce. Il Corriere dello Sport, per giustificare questa cosa, ha provato a dire di aver ricevuto una comunicazione sbagliata da Marotta. Non è vero. Si tratta di assumersi delle responsabilità. Possiamo sbagliare tutti, ma quando si sbaglia bisogna ammettere l'errore. Bisogna mantenere la barra dritta".
"Potete fidarvi di chi volete, ma è impensabile che l'Inter non conosca il prezzo di Lookman, visto che è una società fatta di grandi professionisti e gente navigata che potrebbe dare lezioni a tutti. Questa è una barzelletta metropolitana. E' impossibile. L'Inter sa che a determinate condizioni chiude Lookman, ovvero a 45 milioni più 5 di bonus. Il problema è stato creato dagli agenti di Lookman sulla base di false aspettative rispetto a una promessa che a me non risulta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA




Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.