01:17 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Pedullà: “Su Lookman raccontate delle balle. E c’è una teoria impensabile che gira sull’Inter”

calciomercato

Pedullà: “Su Lookman raccontate delle balle. E c’è una teoria impensabile che gira sull’Inter”

Marco Macca Redattore 
Partita ancora aperta, in attesa di un rilancio da parte dell'Inter. Il possibile passaggio di Ademola Lookman in nerazzurro è uno scenario ancora concreto

Partita ancora aperta, in attesa di un rilancio da parte dell'Inter. Il possibile passaggio di Ademola Lookman in nerazzurro è uno scenario ancora concreto. Ne ha parlato sul suo canale YouTube Alfredo Pedullà:

"Anche se altri fanno nomi alternativi per l'Inter, io vi consiglio di restare ancora sintonizzati. Abbandonare questa pista per me sarebbe sbagliando, almeno per qualche altro giorno. La guerra è in corso, ma il buonsenso lo porta a fare il suo a Zingonia, visto che c'è una società lo paga. Su di lui sono state raccontate un sacco di balle, a partire da quando è stato detto che l'Atalanta lo riteneva incedibile, salvo poi fare goffe retromarce. Il Corriere dello Sport, per giustificare questa cosa, ha provato a dire di aver ricevuto una comunicazione sbagliata da Marotta. Non è vero. Si tratta di assumersi delle responsabilità. Possiamo sbagliare tutti, ma quando si sbaglia bisogna ammettere l'errore. Bisogna mantenere la barra dritta".

"Potete fidarvi di chi volete, ma è impensabile che l'Inter non conosca il prezzo di Lookman, visto che è una società fatta di grandi professionisti e gente navigata che potrebbe dare lezioni a tutti. Questa è una barzelletta metropolitana. E' impossibile. L'Inter sa che a determinate condizioni chiude Lookman, ovvero a 45 milioni più 5 di bonus. Il problema è stato creato dagli agenti di Lookman sulla base di false aspettative rispetto a una promessa che a me non risulta".