Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro della panchina dell'Inter all'indomani della disfatta in finale di Champions
Sul proprio canale YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro della panchina dell'Inter all'indomani della disfatta della squadra di Simone Inzaghi in finale di Champions League contro il PSG:
"Credo che sia molto complicato ripartire con Inzaghi dopo quanto accaduto ieri. Lo stesso Inzaghi ieri ha detto di non sapere se sarà al Mondiale per Club. Dovranno vedersi a stretto giro di posta, tra domani e dopodomani. Anche stamattina trapela l'enorme fiducia sul fatto che Inzaghi possa accettare l'offerta dell'Al Hilal. Gli hanno promesso una campagna acquisti faraonica. Non escludo colpi di scena, anche perché mi avevano detto che anche un club di Premier insospettabile aveva fatto un sondaggio per lui. Sarebbe complicato ripartire con lui, perché sei stato preso a schiaffi e non ti perdonerebbero più nulla. Il ciclo è stato proficuo, anche se poi il percorso viene dimenticato se non porti a casa la ciccia".